Come trovarci

Sabato e Domenica: 11:00–15:00

Post Widget 1

Heath Tips

• In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

Post Widget 2

1^ Oktoberfest alla quale la nostra associazione ha partecipato.

Si è tenuta venerdì 6 settembre presso il Pub Baraonda la 1 festa Oktoberfest alla quale la nostra nuova Associazione ha partecipato.

Oltre a tanto divertimento, Würstel e birra, siamo riusciti a trovare tanti nuovi amici-soci che hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura dandoci una mano nell’organizzazione dell’attività sociale….

Inizieremo subito con la gita del 22 settembre con “Napoli sotterranea” e vedremo di rendere sempre più fitto il calendario delle attività. Continuate a seguirci

Marco