Oggi venerdì, 19th Aprile 2024
Associazione Culturale e Sportiva Mamasun

Coraggio, Relazioni, Sogni! “Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”.

Come trovarci

Via D’Ambrosio, 21 – Fraz.ne San Nicolo a Tordino
64100 Teramo (TE)

Lunedì—Venerdì: 09:00–17:00
Sabato e Domenica: 11:00–15:00

Post Widget 1

Atleti

• I Nostri atleti
  • Calcio a 11, Futsal, Campestre, Nuoto

Post Widget 2

Super Mamasun; Allungo Graf Color!

27 febbraio 2020

Merita sicuramente la copertina di questa quinta giornata del girone di ritorno del 21° campionato KICK OFF, Marcellona Mamasun che grazie ad una super prestazione batte in una partita ricca di reti e di emozioni, 9-8 la vice capolista Gli Aroganti.  Graf color ringrazia, supera 10-1 L’Arrosticino Abruzzese ed allunga in testa alla classifica.  Ora sono 4 i punti di vantaggio dalla seconda;  Grazie al successo nel recupero ed alla vittoria odierna contro Patapam, battuto 7-2 Vestina Gas e Luce consolida la terza posizione e vede non più lontanissimo il secondo posto. Vince Udinese, 14-3 contro Hotel Duca degli Abruzzi e con una partita da recuperare in caso di successo balzerebbe al quarto posto. Torna al successo Duelle Network , non senza faticare supera 7-6 Asd Off Side e si stabilisce in quinta posizione.Vince infine Ragno Team, con un netto 10-5 ha la meglio su Liwandossa.

CAPOCANNONIERE  5° GIORNATA DI RITORNO:  6 reti MATTEO CICHELLA (Ragno team)

Marco