Diodoro Ecologia S.r.l.

Operante sin dalla sua costituzione nel settore della raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti, e attività connesse, è riuscita ad aggiudicarsi gare di appalto anche di rilevante interesse.

In armonia con il riordino della normativa sui Servizi Pubblici Locali, improntato ai principi di efficienza ed economicità, e per far fronte ai maggiori impegni che si venivano rappresentando nel campo dei servizi di Igiene Ambientale da parte delle Pubbliche Amministrazioni, la Società ha investito le proprie risorse dotandosi del Sistema di Qualità Aziendale aderente alle norme UNI EN ISO 9001:2008 e acquisendo inoltre la certificazione ISO 14001. La certificazione ISO 14001, volontaria come la certificazione ISO 9000, non è l'unico schema che l'azienda adotta per prevenire l'inquinamento.

Il Sistema Qualità della Società si esplica con azioni organizzative e tecniche attuate in modo pianificato, controllato e documentato con le finalità di: rispettare le prescrizioni contrattuali migliorare i risultati gestionali elevare il grado di responsabilizzazione e coinvolgimento del personale.

 

Campionato Kickoff 2016 - 2017

prev next