TERMINA LA REGULAR SEASON…TRIONFA GALLO TEAM !!!! AL VIA PLAY OFF E PLAY OUT.

TERMINA LA REGULAR SEASON…TRIONFA GALLO TEAM !!!! AL VIA PLAY OFF E PLAY OUT.

Con il recupero della settima giornata di ritorno, non disputata causa maltempo, si conclude la regular season del 19° campionato di calcio a 5 KICK OFF.  Gallo Team vince la stagione regolare dopo un bellissimo duello con Bar Mirò Lido Hawaii, terzo posto per Dynamo Faras, quarto Ragno team. Con 104 reti realizzate in 30 partite vince il titolo di capocannoniere del campionato, Fabrizio Salvatorelli della squadra West Ham United. Gallo Team la squadra che ha vinto di più ( 26 vittorie in 30 partite) , la squadra che ha realizzato più reti, ben 211 e la squadra che ne ha subito di meno, solo 57. Ragno Team, la squadra che ha pareggiato di più, 6 volte X su trenta incontri. Chile ed Hotel Silvi invece le squadre che non hanno mai pareggiato. Queste dunque le squadre che prenderanno parte ai play off: GALLO TEAM, BAR MIRO’ LIDO HAWAII, DYNAMO FARAS, WEST HAM UNITED, MAMASUN MARCELLONA, PIZZERIA OASI, CHILE, E2A LUCE & GAS, BARAONDA, LIVERPOOL e IGNORAN TEAM. Play out invece per MALIBU’, IL COVO DEI LUPI, TRASLOCHI MERCUSATO e HOTEL SILVI.

CAPOCANNONIERE DELLA 7° GIORNATA DI RITORNO:  4 RETI Maurizio MARMONTEL  (MAMASUN MARCELLONA) a cui va uno smanicato sportivo della JOMA